Home > Uncategorized > Cambiare sfondo facebook

Cambiare sfondo facebook

ynt
Yontoo Layers è un’estensione che ti dà il potere di cambiare la grafica a siti come Facebook e MySpace, aggiungendo dei “layer” (livelli) facilmente, senza complicati script in codice HTML. Ancora agli inizi, è già promettente. Non particolarmente utile, forse. Ma anche l’occhio vuole la sua parte

Facebook non ti piace più da quando ha cambiato layout? Magari non potrai tornare alla vecchia grafica del social network più popolare del momento, ma esiste un plugin per il tuo browser che quantomeno ti permette di scegliere un design di tuo gusto. Si chiama Yontoo Layers e la sua funzione è quella di aggiungere nuove funzionalità ad alcuni siti.

Yontoo Layers è un software recente e per adesso offre poche possibilità, ma una di esse riguarda proprio Facebook. Scaricando infatti il layer Page Rage in accoppiata con Yontoo Layers dal sito ufficiale (vedi la nostra scheda “Extra”), potrai scegliere vari layout alternativi per la visualizzazione di Facebook e MySpace. In questo modo, sul tuo computer, Facebook apparirà vestito di fantasie colorate, animalier, di temi politici e di skin artistiche.

Ovviamente, se desideri che anche i tuoi amici possano visualizzare le modifiche grafiche apportate usando Yontoo Layers, devi invitarli a installare lo stesso programma. I tempi di caricamento delle pagine web interessate dalle modifiche saranno lievemente più lunghi, ma il vantaggio è che il tuo gusto estetico non sarà più in balia delle scelte dei web designer. Il colore di Facebook lo decidi tu. Ed è solo l’inizio. Con Greasemonkey, un altro programma simile a Yontoo Layers, ad esempio, puoi personalizzare l’aspetto di altri siti come Gmail o YouTube.
Download

Categorie:Uncategorized
  1. 5 gennaio 2011 alle 18:22

    Woow MOlto utile per ravvivare fb!😉

  1. 11 luglio 2015 alle 23:35

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: